UNA PORSCHE ELETTRICA? IL SILENZIO CHE FACEVA PAURA
Come coniugare l’auto ideale di un Porsche Lover ed il silenzio del motore elettrico? Semplice. Nello straordinario contesto dell’ex Monastero di Astino abbiamo chiamato esperti di motore elettrico e innovatori.
Quali strade si aprono per seguire le indicazioni dell’agenda 2030?
RISCHI E I VANTAGGI DELLA MOBILITÀ ELETTRICA
Insieme abbiamo raccontato anche di un lusso non venuto meno, di prestazioni incrementate e di una esperienza di guida rinnovata, quella di Porsche Taycan. Il tutto senza rinunciare ad alcuna peculiarità dei bolidi con motore endotermico della casa di Stoccarda.
Così abbiamo dato vita a un evento memorabile che ha celebrato la neonata elettrica e ha ospitato un confronto franco e aperto sui rischi e i vantaggi della mobilità elettrica.
UN PROGETTO A 360 GRADI
Un evento nell’ex monastero di Astino con esperti, clienti e appassionati del tema della mobilità elettrica. Una trasmissione televisiva su Bergamo tv che ha ospitato il meglio della serata. Interviste di avvicinamento in pagine speciali sul quotidiano L’Eco di Bergamo.
Il tutto racchiuso in una cornice di immagine coordinata arricchita da spunti letterari e dal lavoro del laboratorio Tantemani. Fondamentale il coinvolgimento dei lettori de l’Eco di Bergamo a cui p stato somministrato un sondaggio che ha evidenziato la sensibilità del pubblico sui temi trattati
SCOPRI I SERVIZI IN CUI ABBIAMO SCANDITO LA STRATEGIA
SIAMO QUI PER TE
Questo è un esempio di come lavoriamo: mettiamo passione in ogni progetto e schieriamo in campo le nostre migliori energie.